Consip chiarimenti telefonia fissa 5

Normativa

In questi giorni si sono concluse le operazioni preliminari per l’attivazione del nuovo Accordo Quadro per le pubbliche amministrazioni, ad oggi non attivo, per la telefonia Fissa 5. Si ricorda che questo accordo non riguarda i contratti già attivi ma soltanto quelli da rinnovare o da attivare exnovo.


In ogni caso, come si evince dalla Tabella Obbligo e Facoltà  presente sul sito ufficiale di Consip SPA, non vi è obbligo di acquisto ma di consultazione come parametro di riferimento massimo per il servizio richiesto. La tabbella stessa chiarisce quali amministrazioni hanno l’obbligo e quali possono optare per acquisti degli stessi servizi sul MEPA o addirittura ad “acquisti autonomi a corrispettivi inferiori”.


Le ns. tariffe sono normalmente più basse delle tariffe Consip grazie alla particolare attenzione che AlfaCom rivolge allo sviluppo di nuove tecnologie che consentano sempre un servizio di prima qualità al minor prezzo possibile.

Quando saranno pubblicate le reali tariffe dell’offerta telefonia fissa 5 provvederemo tempestivamente a pubblicare un prospetto comparativo delle ns. offerte con il nuovo Accordo Quadro.

Contattateci per ogni eventuale chiarimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 5 =